elezioni comunali 2019 bagnolo san vito

Cos'è Un Paese in Comune?

"Un Paese in Comune", nasce dall'aggregazione di vari residenti del comune..

Chi siamo?

Per noi è importante non avere tessere

BRUNO LAZZARINI (sindaco)

Nato a Bagnolo San Vito dove risiedo da sempre, diplomato come geometra e svolgo attività di libera professione. Per diversi anni sono stato dirigente di squadre di calcio giovanile del paese. sono stato consigliere comunale dal 1995 al 1999.

ANGELA CALEO (consigliere)

Nata a La Spezia, docente di matematica della scuola secondaria diprimo grado a Bagnolo dall'anno 2000, assessore nel nostro comune dal 1995 al 2004. Da sempre attenta al rispetto dell'ambiente e ai temi ecologici.

PAOLO BOCCALETTI (consigliere)

Nato a Mantova nel 1991. Svolgo libera professione come tecnico radiologo. Diplomato in meccanica, sono da sempre appassionato di informatica e programmazione. Sono l'autore di questo sito internet.

GLORIA LODI (consigliere)

Nata a Mantova, ragioniera, ho studiato Giurisprudenza. Ex commerciante, consigliere di Pro Loco Bagnolo. Mi occupo dell'accoglienza al Parco Archeologico del Forcello.

ELISA GRAZIOLI (consigliere)

Nata a Mantova, ho conseguito la maturità classica. Sono impiegata presso un'azienda al servizio delle multiutility.

ALESSIO LUPPI (consigliere)

Nato a Bozzolo, sposato, padre di tre figli. Diplomato come agrotecnico e imprenditore agricolo a Bagnolo.

TANYA KAUR (consigliere)

Nata a Mantova, sono di origine Indiana, sono laureata in economia e commercio presso l'Università degli Studi di Verona.

FRANCESCO FERRARI (consigliere)

Nato a Mantova , studio matematica applicata all'economia e finanza presso l'università di Verona. Volontario presso Il Tempo dei Giovani.

CLAUDIO VECCHI (consigliere)

Nato a Quistello, residente a San Nicolò Po. Consulente per la progettazione e costruzione di manufatti in vetroresina.

BRUNO LASAGNA (consigliere)

Nato a Bagnolo, ho lavorato 40 anni come bancario, sono stato per 17 anni presidente AVIS di San Biagio e ora svolgo volontariato per il trasporto protetto del comune di Bagnolo San Vito.

LUCA GIRELLI (consigliere)

nato a Mantova, sposato, un figlio. Autista presso un'azienda che fabbrica e commercia prodotti zootecnici a Bagnolo San Vito.

DAVIDE PIVA (consigliere)

Nato a Mantova nel 1994, diplomato come cuoco, eseguo la medesima professione in un noto ristorante della provincia. Volontario presso l'associazione culturale Caotic Group.

MATTEO CENTONZE (consigliere)

Nato a Brindisi, diplomato presso il liceo Scientifico, frequento il corso di Laurea in Scienze del Servizio Sociale Verona. Cameriere nell'Outlet Village. Autore del libro "L'amore? Un numero quantico".

Chiudi il menu